Top Hit 224773

In questa pagina analizzeremo la macchina della pasta Top Hit 224773, questa verrà sottoposta ad una serie di test per valutarne le reali capacità. Partiamo dallo studio del design per capirne l’integrità, successivamente invece un rapido sguardo alle funzioni prima della prova pratica. Insieme alle nostre considerazioni integreremo anche i commenti più interessanti trovati sul web per darvi una recensione il più obiettiva possibile. Nel paragrafo “Conclusioni” trovate un breve riassunto e le considerazioni finali sulla Top Hit 224773.

101 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>
101 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>

La prima impressione

La macchina per la pasta Top Hit 224773 è un prodotto di fascia bassa, nonostante il prezzo è però un modello solido e ben progettato. La stabilità è buona, sia il morsetto che la manovella si montano e smontano con estrema facilità, a prima vista la Top Hit 224773 non sembra presentare molti dubbi per quanto riguarda l’integrità. Le dimensioni della Top Hit 224773 sono leggermente inferiori a tante altre macchine per la pasta, siamo comunque nella media per quanto riguarda la sfoglia per la lasagna.

Buona stabilità

Considerando il prezzo totale, la Top Hit 224773 offre davvero un kit in dotazione molto vantaggioso. Infatti con la macchina della pasta, la casa di produzione offre nella confezione anche un accessorio per il taglio di spaghetti e bavette. I risultati sono discreti, anche se non possiamo di certo paragonare la Top Hit 224773 alle macchine della pasta di prima fascia, ma ci si può accontentare. La stabilità è stata buona e la sfoglia passa senza troppi problemi fra i rulli.

Pasta ai crauti

Non abbiamo trovato molti commenti sulla Top Hit 224773 nel mercato italiano, si tratta di un prodotto soprattutto venduto in Germania. I commenti dei nostri cugini teutonici sono molto differenti l’uno con l’altro, qualcuno lamenta una precoce instabilità (si tratta di un solo commento, forse un modello uscito male dalla fabbrica) mentre altri ostentano proprio la resistenza. Nel complesso possiamo dire che non tutti si trovano soddisfatti, la nostra opinione è quella che in relazione al costo non ci si può aspettare molto di più, ma se la utilizzate in maniera sporadica forse non vale la pena spenderci troppo. 😉

Conclusioni

La macchina della pasta Top Hit 224773 è un prodotto a buon mercato, l’integrità sembra buona ma qualcuno lamenta problemi di meccanica dopo un uso prolungato. Ovviamente la nostra prova è stata breve, una prova che però non ha mostrato un prodotto da bocciare a priori. Ovviamente non si può neanche lontanamente paragonare la Top Hit 224773 ai nostri grandi marchi, però va detto che non tutti sono disposti a spendere molto visto che usano questo tipo di utensili in maniera molto sporadica. Se appartenete a quella categoria che vuol fare la pasta in casa una volta al mese, probabilmente la Top Hit 224773 è uno di quei modelli che fa per voi, altrimenti vi consigliamo di cercare ancora nel nostro sito. Il prezzo è buono, ma sicuramente le offerte migliori sono come sempre online. 🙂

101 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>
101 lettori hanno comprato questo prodotto
VAI ALL’OFFERTA! >>

Vantaggi

  • Prezzo
  • Buon kit accessori

Svantaggi

  • Dubbi sulla meccanica

Scheda tecnica della Top Hit 224773

  • Metallo cromato
  • Larghezza: 14,5 cm
  • 3 rulli per spaghetti, bavette o lasagne
  • Manovella
  • Morsetto

Foto ad alta risoluzione della Top Hit 224773

Qui troverete la foto ad alta risoluzione della Top Hit 224773.