Marcato Grinding Kit

In questa pagina vi proponiamo la recensione dell’accessorio Marcato Grinding Kit, questa dovrà superare una serie di prove prima di avere la nostra approvazione. Pensiamo infatti che un buon prodotto deve essere integro, facile da utilizzare e che faccia bene il suo lavoro. La nostra esperienza poi verrà confrontata con altre trovate su fonti esterne. Se non avete il tempo necessario per leggere la recensione del Marcato Grinding Kit per intero, nel paragrafo “Conclusioni” trovate un breve riassunto. 

Prima di iniziare

Probabile che qualcuno l’abbia riconosciuta ma che non sia ancora riuscito a capire, parliamo della Marcato Regina Atlas nella confezione del Marcato Grinding Kit. Scusate la confusione, qualcuno di voi è la prima volta che entra nel sito e non è molto pratico dei prodotti che abbiamo finora recensito. La casa di produzione Marcato ha messo in commercio la macchina della pasta Marcato Regina Atlas, ci sono però in vendita anche delle altre confezione in vendita con accessori aggiuntivi, proprio come nel caso del Marcato Grinding kit.

La macchina e …

Prima di continuare quindi, ci sembra d’obbligo aprire una parentesi sul funzionamento della Marcato Regina Atlas (potete anche trovare la recensione completa nel nostro sito). Questa macchina non occupa molto spazio, per farvi capire vi diciamo che il lato più lungo non arriva a 30 cm e anche il peso è facilmente sostenibile da chiunque. Il rivestimento infatti è perlopiù in plastica, per questo motivo non siamo totalmente certi della sua resistenza, anche se ci è sembrata ben assemblata. Il lavoro è molto semplice, dei video dimostrativi addirittura mostravano dei bambini al lavoro, proprio a testimoniare quanto sia facile utilizzarla. Quello che non piace di questo prodotto, ci sonbo molti commenti nei forum, è la difficoltà nel pulirla. 

… il kit accessori

Ma ora veniamo a noi, la Marcato Grinding Kit quindi è una confezione dove all’interno non troviamo solo la macchina della pasta Marcato Regina Atlas, ma anche un accessorio per tritare la carne. Il Grinding Kit si applica molto facilmente alla macchina, un libretto istruzioni ben fornito ci spiega come inserire e far funzionare i vari oggetti. All’interno della confezione quindi troviamo sia un cono per confezionare gli insaccati, che due piastre e un coltello professionale in acciaio inox per il taglio. I risultati sono molto buoni, anche se non abbiamo trovato molti commenti online da poter confrontare con la nostra prova.

Conclusioni

Abbiamo visto quindi che la Marcato Grinding Kit non è altro che una confezione speciale, che contiene oltre alla più famosa macchina della pasta Marcato Regina Atlas anche l’accessorio Marcato Grinding Kit. Quest’ultimo serve per tritare la carne e nella confezione troviamo anche altri oggetti molto interessanti: c’è il cono per produrre insaccati, il coltello in acciaio inox per il taglio e due robuste piastre. I risultati sono buoni, anche se la pulizia come nel caso della pasta è abbastanza scomoda. 🙂 Per il resto possiamo tranquillamente consigliare l’acquisto Marcato Grinding Kit, un prodotto destinato a tutti vista la facilità di esecuzione. Il prezzo è molto vantaggioso, non pensiamo che questo modello sia uno di quelli “per la vita” come le macchine della pasta in acciaio inox, però se non volete spendere molto sicuramente la Marcato Grinding Kit è un ottima soluzione per avere un prodotto versatile e funzionale. Quindi se cercate una soluzione come quella appena descritta cercate su internet, ci sono tante offerte molto vantaggiose per acquistare la Marcato Grinding Kit. 

Vantaggi

  • Prezzo
  • Facile utilizzo
  • Versatilità
  • Buoni risultati

Svantaggi

  • Rivestimento in plastica
  • Pulizia difficile

Scheda tecnica della Marcato Grinding Kit

  • Macchina per pasta manuale ad estrusione completa di 5 trafile intercambiabili per ottenere: Rigatoni, Maccheroni, Maccheroncini, Bucatini, Fusilli.
  • Essa é interamente costruita in ABS per alimenti; il manico di comando e il morsetto di bloccaggio sono in acciaio cromato e plastica antiurto. Le 5 trafile sono in plastica per alimenti e acciaio cromato.
  • Accessori: Tritacarne (Grinding Kit).
  • DIMENSIONE PRODOTTO: 260 x 150 x h.190 mm

Foto ad alta risoluzione della Marcato Grinding Kit

Qui troverete la foto ad alta risoluzione della Marcato Grinding Kit.

Lascia un commento

Hai bisogno di un consiglio?*
Scrivi qui sotto, risponderemo il prima possibile!

*Il nostro sito offre un servizio informativo sugli acquisti: non risponderemo quindi a domande inerenti a problemi di assistenza tecnica o manutenzione.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *